Blog di tecnologia e programmazione. Principalmente lavoro e scrivo per macOS. Puoi trovare risorse utili per lo sviluppo web e parti di codice per personalizzare il tuo blog Blogger.
Onyx ritira l’aggiornamento v2.1.1 subito dopo la pubblicazione a causa di bug irrisolti
1 min
Subito dopo aver annunciato il nuovo aggiornamento per i Boox Nova Pro e Note Pro – ma anche per altri suoi dispositivi – Onyx ritira quest’ultimo per correggere dei bug. Lo riporta l’account ufficiale dell’azienda in una risposta a un commento (vedi screenshot).
Come posso provare allora il nuovo aggiornamento?
In via ufficiale non è stata ancora proposta una alternativa. Come l’azienda spiega nel commento, saranno stesso loro a comunicare la disponibilità del nuovo firmware tramite il loro sito web e i social ufficiali dell’azienda. (parere personale: data la situazione non penso ci vorrà molto.)Nel frattempo, prova a fare così:
Seleziona il cinese come lingua del dispositivo dalle impostazioni.
Vai in impostazioni e prova a cercare l’aggiornamento.
Cerca l’aggiornamento tramite internet, scaricalo e installalo. (Nota: potrebbe interrompersi ogni tanto. Riprova finché non avrà finito di scaricarlo.)
Finita l’installazione, seleziona la lingua che preferisci.
Se una volta selezionata la lingua diversa non dovessi trovare nulla, prova a ripristinare il dispositivo. Quando avrà finito il ripristino, lascia la lingua selezionata di default – il cinese – e prosegui dal passo 2.