Cerca nel blog

Articolo:

domenica 12 maggio 2019

Onyx ritira l’aggiornamento v2.1.1 subito dopo la pubblicazione a causa di bug irrisolti

Subito dopo aver annunciato il nuovo aggiornamento per i Boox Nova Pro e Note Pro – ma anche per altri suoi dispositivi – Onyx ritira quest’ultimo per correggere dei bug. Lo riporta l’account ufficiale dell’azienda in una risposta a un commento (vedi screenshot).

È presente un riquadro grigio chiaro con delle scritte al centro. Trattasi di un commento Facebook.

Come posso provare allora il nuovo aggiornamento?

In via ufficiale non è stata ancora proposta una alternativa. Come l’azienda spiega nel commento, saranno stesso loro a comunicare la disponibilità del nuovo firmware tramite il loro sito web e i social ufficiali dell’azienda. (parere personale: data la situazione non penso ci vorrà molto.)Nel frattempo, prova a fare così:
  1. Seleziona il cinese come lingua del dispositivo dalle impostazioni.
  2. Vai in impostazioni e prova a cercare l’aggiornamento.
  3. Cerca l’aggiornamento tramite internet, scaricalo e installalo. (Nota: potrebbe interrompersi ogni tanto. Riprova finché non avrà finito di scaricarlo.)
  4. Finita l’installazione, seleziona la lingua che preferisci.
Se una volta selezionata la lingua diversa non dovessi trovare nulla, prova a ripristinare il dispositivo. Quando avrà finito il ripristino, lascia la lingua selezionata di default – il cinese – e prosegui dal passo 2.