- La possibilità di scrivere direttamente su un file PDF con la penna, senza più selezionare di proposito lo strumento “penna” dal menu. Con le dita invece sarà possibile girare le pagine normalmente.
È stato quindi reso lo scrivere su un documento quanto più naturale possibile. - Aggiunta della Navigation Ball, alias Assistive Touch per il Boox. Tramite questo pulsante sarà possibile accedere facilmente ad alcune impostazioni del dispositivo e lanciare rapidamente una app scelta da noi.
- Sono state aggiunte delle “aree di tocco” nell’applicazione di default di lettura tramite le quali è possibile eseguire delle azioni come accendere/spegnere la luce del dispositivo, saltare di tot pagine nel documento ecc. (è possibile configurare le azioni a proprio piacimento.)
- Riconoscimento della scrittura e conversione di questa in testo digitale, editabile. (Onyx promette in futuro di aggiungere il riconoscimento di simboli ed equazioni matematiche.)
- Aggiunta di colori come il rosso, verde e blu per lo strumento penna dell’app Note. È possibile ora scrivere con diverse tonalità di grigio sul dispositivo. – Colori che saranno poi visibili nelle note quando esportate sul pc.
Blog di tecnologia e programmazione. Principalmente lavoro e scrivo per macOS. Puoi trovare risorse utili per lo sviluppo web e parti di codice per personalizzare il tuo blog Blogger.
Cerca nel blog
Articolo:
mercoledì 17 aprile 2019
Presentato oggi il nuovo aggiornamento per Note Pro e Nova Pro v2.1.1
1 min